Sono stato affascinato sin da piccolo dal mondo visivo. Ma sono arrivato alla fotografia per esigenza professionale, più che per passione, nel momento in cui si avviava la transizione da pellicola a digitale. Ho frequentato l’Accademia di belle Arti di macerata, dove ho scoperto l’amore per il cinema, e ho ampliato le mie conoscenze. Ho collaborato con numerose agenzie e brand internazionali per la realizzazione di video e foto di impatto, sia commerciali che di interesse artistico culturale. Quello che più mi affascina di questo lavoro, è che ogni giorno imparo una cosa nuova, ed ammetto che questo mi piace moltissimo.” 

2009-2017 Ho realizzato le campagne “Qui” e PSR 2007-2013 & 2013-2020 della Regione Marche. Ho lavorato per brand come Poltrona Frau, Arena, Victoria Arduino, Brosway, RadioItalia, Italia 1, TreValli, le mie foto sono state pubblicate sul Sole24 ore, National Geo, Rizzoli International, FotoCult, Digital Camera, Outdoor Photographer, Vogue , Vogue Sposa.
2017 ho realizzato San Nicola Remade con il più grande fotografo artista italiano Maurizio Galimberti.
2021 ho realizzato I AM che ha vinto la menzione d’onore come “Best Cinematography” al London Movie Awards.
Ho all’attivo una pubblicazione molto importante, essendo l’unico italiano presente, nel libro “Mountain” di Sandy Hill, con i migliori fotografi di paesaggio della Storia come Ansel Adams e Galen Rowell.

Guarda il mio showreel di lavori qui sotto :

Per una panoramica completa sui lavori commerciali clicca qui